martedì 5 giugno 2012

LO STATO SI LAMENTA....ENTRANO MENO SOLDI !!!


Lo stato si lamenta di mancate entrate previste dagli aumenti delle tasse.
Non si sanno rispondere ??? più aumenti le tasse più metti in difficoltà le aziende le famiglie a pagarle.
Hanno diminuito il giro dei  contanti per un controllo dell’evasione e per fermare il riciclaggio dei soldi sporchi.....
Ma chi ci governa la testa la usa o davvero non capisce un bel cavolo!!!!
Hanno messo in crisi solo le persone oneste che anche se in ritardo e con grosse difficoltà pagavano attraverso forme varie come dilazioni o in ritardo attraverso f24 con ravvedimenti…. MA PAGAVANO !!!
La mafia gli evasori continuano tranquillamente i loro affari senza nessun problema dentro e fuori dall’Italia. Ma cosa è l’evasione per il nostro stato???  L’imprenditore che dava 100 euro in più ai suoi operai per aiutarli o stimolarli?? ma hanno capito che hanno fermato la circolazione del denaro e hanno fatto in modo che tutti spendano sempre meno , gli ONESTIi nella MERDA e i FURBI sempre più agevolati….
 I controlli alle aziende e ai negozi …. tutta gente già controllata e nessuno che diventava miliardario… e in tanto nei porti c’erano barche da miliardi sparite di colpo appena sono cominciati i controlli…ed il bello che si sapeva chi erano o nessuno li vedeva e li conosceva????  Tanti imprenditori hanno spostato le loro aziende in paesi confinanti che danno agevolazioni a chi investe da loro, mentre i furbi già pieni di soldi si stanno arricchendo sempre di più sulla pelle della brava gente  e hanno residenza a Montecarlo o in altri paesi dove sono belli tranquilli.
Ma i nostri governanti ci fanno o ci sono…???
Più mettono il nostro paese sotto pressione più aumenta  l’evasione …. Ma và ?? come mai ??? sono li a chiedersi chi evade chi non paga le tasse ??? ma davvero non hanno  capito, che sono sempre gli stessi e in più si sono aggiunti a quelli che non hanno mai pagato e che adesso ancora di più mettono in circolo e spendono  i soldi in altri paesi ……..la brava gente che non c’è la fa più a pagare, perché  fa fatica ad arrivare a fine mese e sempre gli stessi oltre a non pagare evadono per trovare i soldi per mangiare o per vivere…… LIBERATE il paese da una massa di ignoranti che non capiscono che più pressione fiscale vuole dire solo più evasione e meno introiti…. Lasciate in pace la nostra economia e andate a prendere i soldi dove ben sapete in Svizzera a Montecarlo e in altri 20 paradisi fiscali con la forza se necessario ….. Italiani che sfruttano altri connazionali non meritano di mettere piede nel nostro paese, tanto le tasse non le pagano ma le fanno pagare a tutti noi.
ADESSO BASTA CON QUESTI GENI DELLA FINANZA CHE STANNO DIMOSTRANDO SOLO DI ESSERE GENI SOLO PER I LORO PORTAFOGLI......
L’ECONOMIA E’ FERMA.... E’ COME UNA MACCHINA SENZA BENZINA…. TUTTI LA GUARDANO E OGNI TANTO LA SPINGONO….. LA BENZINA DOVETE METTERE GENI DELLA FINANZA!!!!!

1 commento:

  1. ..... vergogna. le persone semplici sempre più tassate i "furbi" sempre più ricchi. ma che schifo.

    lucy

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento