domenica 10 giugno 2012

È arrivato il tempo....23 GIUGNO 2012

Siamo pronti a Partire, l'associazione Noi Di Destra vuole essere un punto di riferimento per tutti gli amici di centro destra che hanno ancora voglia di fare politica e non si ritrovano più in quel contenitore che era nato con altri scopi e che purtroppo ha fallito la sua vera missione. La Grande casa è diventata un grande contenitore con tante correnti troppo diverse, più per colpa dei suoi generali che per i suoi militanti.
Molti si deve dire la verità non avrebbero mai voluto entrare in questa grande casa e molti altri non si sono mai trovati a proprio agio e non si sono mai ambientati. La nostra Associazione, vuole essere, senza una presunzione un piccolo luogo dove cominciare insieme ai molti nuovi e insieme ai molti militanti, che hanno ancora voglia di fare politica, un buon punto di partenza per ridare fiducia ai nostri concittadini e per dare dignità ad una politica che ha fallito a livello nazionale. Il nostro piccolo contributo speriamo serva a dare un nuovo slancio alle mille e più brave persone che in politica ad oggi hanno sempre dato, senza a volte sentirsi dire nemmeno grazie. Non con la rabbia o con la vendetta o con La voglia di distruggere che stà oggi animando tutto il Pdl, ma con l'intento di aggregare e lavorare per costruire una nuova classe dirigente che nasca dalla base per il bene della politica e per il bene di tutti noi.

MONZA ORE 11,30 VIA SAN GERARDO, 9 PRESSO "OSTERIA DEL BEATO
DI FRONTE CHIESA SAN GERARDO PRESENTAZIONE ALLA STAMPA DELL'ASSOCIAZIONE


1 commento:

  1. Qualunque gruppo propositivo che alimenti...che rinvigorisca il centrodestra è ben accetto....anzi augurabile...Bisogna però che questo gruppo si spieghi sugli obiettivi del "futuro" italiano.L'Italia nell'Architettura Europea....Nazione o Regione..dell'Europa??....alleanza o cantrapposizione alla Germania??...Siamo convinti che la struttura dello stato italiano sia giusta per la modernità??o non conviene appoggiare l'idea del PDL di dare un taglio gordiano a tutto e trasformarci in presidenzialista..snellendo il ponte di comando..con risparmi economici e ristrutturando le competenze regionali???...buon lavoro. Giancarlo Boggio

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento